A grande richiesta torna in scena la commedia musicale "I Promessi Sposi"

U' battellucce mar 26 febbraio 2019
Spettacolo di La Redazione
1min
"I Promessi Sposi" ©TermoliOnLine
"I Promessi Sposi" ©TermoliOnLine

TERMOLI. Da alcuni mesi la compagnia teatrale amatoriale "U' Battellucce", la compagnia ideata e diretta da Nicolino Cannarsa, sta preparando con prove assidue una nuova commedia musicale, "L'Odissea", dopo il successo incredibile ottenuto dalla loro prima rappresentazione de "I Promessi Sposi" portata in scena sempre sold-out per tutto il Molise e in Abruzzo da giugno 2017 fino a marzo 2018.

A grande richiesta verranno riproposti I Promessi Sposi nei giorni 15 e 17 marzo: venerdì 15 di mattina presso l'Istituto Alberghiero e domenica 17 alle ore 17aperto al pubblico. La rappresentazione verrà riproposta presso l'Auditorium di Santa Maria degli Angeli a Difesa Grande.

Nella rappresentazione riveduta e corretta, il maestro Nicolino Cannarsa è riuscito a creare un autentico miracolo artistico, portando anzi riportando dopo 50 anni in scena una sua creatura, un qualcosa di esaltante, in teatri importanti come il Savoia di Campobasso, il Politeama Ruzzi e il Flaviano di Pescara. Adesso questa richiesta di riproporre il capolavoro letterario per antonomasia del Manzoni, lusinga sia il mentore Cannarsa che gli stessi protagonisti. Un motivo in più per concentrarsi al meglio nella preparazione della nuova rappresentazione dell'opera di Omero che promette di divertire ancor di più di quanto abbia fatto la commedia manzoniana.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione