«Solo cose belle», al cinema Oddo l'anteprima nazionale del film ambientato in una casa famiglia

L'amore sul grande schermo gio 09 maggio 2019
Spettacolo di La Redazione
1min
Solo cose belle ©Termolionline.it
Solo cose belle ©Termolionline.it

TERMOLI. Anteprima nazionale oggi al Cinema Oddo, alle 17, alle 19 e alle 21 viene proiettata la commedia "Solo cose belle", film del regista Kristian Gianfreda, distribuito dalla Coffee Time Film, Sunset Produzioni.

Solo cose belle, film d'esordio di Kristian Gianfreda, è la storia di Benedetta (Idamaria Recati), una sedicenne di un paesino dell'entroterra romagnolo che fa la conoscenza di alcune persone appartenenti a una casa famiglia, giunte da poco nella zona. Il mondo dell'adolescente, figlia del sindaco del paese, è molto diverso da loro. Queste persone vengono da un passato duro e difficile: alcuni sono affetti da gravi disabilità, altri sono ex prostitute o ex detenuti.
Tra questi Benedetta si lega in particolare a Kevin (Luigi Navarra), un suo coetaneo che, nonostante la giovane età, è stato già in prigione. La ragazza, però, va oltre quello che la gente solitamente vede in Kevin e si innamora perdutamente di lui. Attraverso questa romantica storia d'amore viene mostrata la realtà di queste persona escluse dalla società a causa di un loro errore, che non viene perdonato, o per scelta di altri. Questo microcosmo, quale è la casa famiglia, viene a incontrarsi e scontrarsi con la quiete del paesino, che li classifica "sbagliati" o "cattivi" senza fare lo sforzo di conoscerli davvero.

LINK DOVE POTER VEDERE IL TRAILER

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione