Sabato in concerto Alessio Di Chiara per portare il Vangelo in musica

ven 10 maggio 2019
Spettacolo di La Redazione
1min
Sabato in concerto Alessio Di Chiara per portare il Vangelo in musica ©Termolionline.it
Sabato in concerto Alessio Di Chiara per portare il Vangelo in musica ©Termolionline.it

TERMOLI. Sabato 11 maggio alle 19, presso la chiesa evangelica di Termoli in via delle Orchidee, si terrà il concerto di Alessio Di Chiara nel suo tour "Tu vali".

Alessio Di Chiara è un missionario ed artista cristiano di Torino. Svolge una missione evangelistica anche nelle piazze, scuole, carceri e in altri posti difficili per proclamare il vangelo e grazie a Dio sono diverse le persone che accettano Gesù nel loro cuore. Alessio Di Chiara nasce a Rivoli (TO) nel 1992. Dopo un forte combattimento contro Dio, tra sospensioni a scuola e processo penale per aver commesso alcuni reati, decide di arrendersi completamente a Gesù e comincia a coltivare una forte passione per le anime, andando ad evangelizzare in ogni luogo dove Dio lo mandava.

Nel 2013 inizia ad usare anche la musica come strumento e supporto alla predicazione per raggiungere più persone per portargli il messaggio della salvezza. Il 1 Luglio 2016 pubblica il su primo album ufficiale dal titolo "Non Lasciarmi Solo", un disco molto autobiografico che racconta chi era prima e dopo aver conosciuto Dio. Il 7 Febbraio 2018 è stato dato alle stampe il suo primo libro "Tu Vali - Jesus Is WoW".

Attualmente è impegnato in tour in tutta Italia (e non solo) per portare messaggi motivazionali ed eventi evangelistici con il solo obiettivo di risvegliare questa nazione con la presenza dello Spirito Santo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione