Pio e Amedeo: ...e la Regina Elisabetta ha dato ad Archie una casa a Termoli

Lo sketch dom 12 maggio 2019
Spettacolo di Eliana Ronzullo
1min
Il duo Pio e Amedeo ©Termolionline.it
Il duo Pio e Amedeo ©Termolionline.it

ROMA. I due noti comici foggiani, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, in un loro sketch coinvolgono nuovamente il Molise, menzionando Termoli.

Ricordiamo che il 6 febbraio durante la seconda serata del Festival di Sanremo avevano ironizzato su Campobasso “Mina è andata in Svizzera per non pagare le tasse bastava andare a Campobasso o a San Severo per non comparire”.

Ieri sera, sabato 11 maggio, durante il serale di Amici di Maria De Filippi in una loro gag, hanno coinvolto non solo il Royal Baby Archie, figlio di Harry e Meghan, ma anche Termoli.

“Harry per intenderci – ha detto Pio - è lo sfigato dei due fratelli quello che non si c… nessuno, quello che non ha 1 euro, quello povero per intenderci.

La regina Elisabetta, la nonna di Harry, che da mo’ a cent’anni...fino a quando morirà ha già distribuito l’eredità ai figli di William, a uno gli ha dato la Scozia, all’altro figlio di William gli ha dato il Galles, ad Archie il figlio di Harry gli ha dato il Molise, una bella casa a Termoli gliel’ha regalata, è sfortunato quel bambino”.

Risate e applausi in studio per i due comici, mentre noi attendiamo le reazioni dei Social e di chi è stato chiamato in causa i termolesi.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione