House of Vibes, sulla spiaggia molisana l'estate 2019 in musica con Mark Di Meo

Spettacolo
Termoli domenica 16 giugno 2019
di Michele Trombetta
Più informazioni su
Mark Di Meo
Mark Di Meo © Termolionline.it

TERMOLI. Con l'inizio dell'estate si parte con gli eventi targati House of Vibes, musica dance e drink di altissima qualità in alcuni dei migliori e rinomati beach club della costa molisana: Mistral Beach, Sirena Beach, La Risacca e La Playa a Campomarino Lido.

House Of Vibes, un progetto internazionale nato a Milano da un'idea di Mark Di Meo Dj termolese, ma attualmente residente a Los Angeles negli Usa, ormai una potenza nel campo della produzione musicale apprezzato in ogni angolo del mondo, una star internazionale del settore a tutti gli effetti, con Gerardo Smedile proprietario del Circle Club di Milano ed il maestro dei cocktail Michele "Mike" Tozzi del Victör Mixology Bar, conosciutissimo bar nel centro di Termoli.

Primo appuntamento venerdì 12 luglio al lido Mistral con il Dj americano Hector Romero di New York City membro della famosa etichetta discografica Def Mix di cui fanno parte anche Frankie Knuckles (R.I.P.), David Morales, Satoshi Tomiie e Quentin Harris - affiancato dai Di Meo Bros (Mark, Umberto e Daniele), Mike C., Tommy Marone e Sofresh!

La settimana successiva si prosegue con l'House of Vibes Festival 18-19-20-21 luglio 16 Dj's nazionali ed internazionali si alterneranno sulle consolle dei beach club, a ritmo di Soulful, Latin e Afro House, domenica 21 Luglio si chiude con Mistral With Love 6^ Edizione attualmente uno degli eventi più attesi dell'anno.

Tutti gli eventi House of Vibes Summer 2019 sulle pagine ufficiali Facebook.

https://www.facebook.com/houseofvibesofficial/Instagram houseofvibesevents