House of Vibes, sulla spiaggia molisana l'estate 2019 in musica con Mark Di Meo

Il festival lun 17 giugno 2019
Spettacolo di Michele Trombetta
1min
Mark Di Meo ©Termolionline.it
Mark Di Meo ©Termolionline.it

TERMOLI. Con l'inizio dell'estate si parte con gli eventi targati House of Vibes, musica dance e drink di altissima qualità in alcuni dei migliori e rinomati beach club della costa molisana: Mistral Beach, Sirena Beach, La Risacca e La Playa a Campomarino Lido.

House Of Vibes, un progetto internazionale nato a Milano da un'idea di Mark Di Meo Dj termolese, ma attualmente residente a Los Angeles negli Usa, ormai una potenza nel campo della produzione musicale apprezzato in ogni angolo del mondo, una star internazionale del settore a tutti gli effetti, con Gerardo Smedile proprietario del Circle Club di Milano ed il maestro dei cocktail Michele "Mike" Tozzi del Victör Mixology Bar, conosciutissimo bar nel centro di Termoli.

Primo appuntamento venerdì 12 luglio al lido Mistral con il Dj americano Hector Romero di New York City membro della famosa etichetta discografica Def Mix di cui fanno parte anche Frankie Knuckles (R.I.P.), David Morales, Satoshi Tomiie e Quentin Harris - affiancato dai Di Meo Bros (Mark, Umberto e Daniele), Mike C., Tommy Marone e Sofresh!

La settimana successiva si prosegue con l'House of Vibes Festival 18-19-20-21 luglio 16 Dj's nazionali ed internazionali si alterneranno sulle consolle dei beach club, a ritmo di Soulful, Latin e Afro House, domenica 21 Luglio si chiude con Mistral With Love 6^ Edizione attualmente uno degli eventi più attesi dell'anno.

Tutti gli eventi House of Vibes Summer 2019 sulle pagine ufficiali Facebook.

https://www.facebook.com/houseofvibesofficial/Instagram houseofvibesevents

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione