Grazia e avvenenza: la termolese Ornella Inglese sulla passerella Mad Mood

Modella sab 29 febbraio 2020
Spettacolo di Valentina Cocco
1min
​La bellezza della termolese Ornella Inglese sulla passerella Mad Mood ©Personale
​La bellezza della termolese Ornella Inglese sulla passerella Mad Mood ©Personale

TERMOLI. Labbra carnose, grandi occhi che osservano il mondo, pelle di velluto e un caloroso sorriso che contagia tutti: è Ornella Inglese, giovanissima modella termolese e musa della sfilata Mad Mood Milano di Marianna Miceli. Ha sfilato leggiadra, dimostrando una grande padronanza della scena, con abiti ed accessori tra i più disparati: in un bianco abito da sposa, con il volto illuminato da un velo luminoso di fiori, in jeans e maglia della tuta con cappuccio o con giacche e gonne oversize e tacchi vertiginosi. Qualunque vestito indossato l’ha resa protagonista indiscussa della scena.

Dopo essere apparsa sulle copertine delle riviste di moda più famose ed aver calcato le passerelle di tutta Italia, Ornella è arrivata a Milano, scelta direttamente dalla direttrice artistica del Centro Sud Antonella Russo che l’ha voluta per le sfilate di apertura e di chiusura dello show. Malgrado i suoi quasi 17 anni (li compirà ad aprile), la sua bellezza eterea ed il fascino da ragazza della porta accanto le hanno fatto guadagnare l’approvazione di tutti ed una considerevole notorietà che, ben presto, la porteranno sulle passerelle di tutto il Mondo. Il suo approccio con il mondo della moda è arrivato prestissimo, così come la partecipazione a vari concorsi che l’hanno vista raggiungere le vette più alte.

La sua carriera è inarrestabile ed il suo fascino ha attirato gli sguardi del mondo della musica e del cinema: Ornella è apparsa in diversi video musicali di cantanti famosi ed è stata protagonista di alcune pellicole cinematografiche e, presto, sarà coprotagonista in un film in produzione ancora top secret. Le foto e i video postati suoi profili sui social (Instagram e Tik Tok principalmente) facendo incetta di like, raggiungendo milioni di follower in tutto il mondo. Nonostante il successo travolgente, Ornella resta la ragazza solare di sempre, disponibile, semplice e gentile e, soprattutto, con i piedi per terra.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione