Epic Music Orchestra: con Sing Sing Sing l'augurio della rinascita all'insegna della cultura

L'emergenza Coronavirus mar 28 aprile 2020
Spettacolo di La Redazione
1min
Epic Orchestra a Isernia ©TermoliOnLine
Epic Orchestra a Isernia ©TermoliOnLine
Epic Music Orchestra

TERMOLI. Dalla Epic Music Orchestra un fervido augurio di una pronta ripresa sotto il segno della cultura. Ci hanno inviato un brano che è frutto del concerto del 25 gennaio, che le note di questa interpretazione jazz accompagnino la speranza di uscire dalla crisi.

IL CONCERTO

Esecuzione dal vivo di “Sing, Sing, Sing”, brano del 1936 reso celebre da grandi orchestre jazz e big band come quella di Benny Goodman. Il brano è stato eseguito dalla “Epic Music Orchestra” il 25 gennaio 2020 sul Palco dell’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia in occasione della Conferenza di lancio di “UNESCO EDU 2020”, il Programma nazionale per l’Educazione dell’UNESCO in collaborazione con il MIUR.

L’organico della Epic Music Orchestra:

Claudio Luongo (pianoforte, direzione e arrangiamenti), Pio Cavalluzzo (sint, programmazione e arrangiamenti), Nicola Graziano (chitarra elettrica, direzione e arrangiamenti), Alessio Lalli (tromba), Cinzia Romano (violino), Matteo Iannaccio (violino e arrangiamenti), Francesca Cimino (violino), Marta Paoliello (violoncello), Enzo Cimino (flauto), Giuseppe Lanese (clarinetto), Gioacchino Granada (clarinetto), Addolorato Valentino (sassofono contralto, soprano, tenore), Enrico Verrecchia (basso elettrico), Oreste Sbarra (batteria), Luca Mainella (percussioni).

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione