“Dentro gli occhi di Clint”, il primo singolo del cantautore termolese Potena

L'esordio lun 29 giugno 2020
Spettacolo di La Redazione
1min
“Dentro gli occhi di Clint”, il primo singolo del cantautore termolese Potena ©TermoliOnLine
“Dentro gli occhi di Clint”, il primo singolo del cantautore termolese Potena ©TermoliOnLine
Dentro gli occhi di Clint

TERMOLI. Si chiama Potena, è uno dei numerosi cantautori molisani che si affacciano al mondo dello spettacolo e per di più con radici termolesi.

Dentro gli occhi di Clint è il primo singolo di Potena, cantautore molisano classe ’82. Il singolo anticipa il nuovo album in uscita in autunno.

“Dentro gli occhi di Clint” è un brano eterogeneo che si muove tra diversi generi musicali, dal cantautorato italiano alle influenze jazz e soul. Una canzone “multicolore” che Potena descrive come un sogno tridimensionale al di sopra del rumore di fondo della realtà, un tentativo di far rivivere qualcuno attraverso gli occhi della fantasia e dei ricordi.

“Dentro gli occhi di Clint è uno sguardo profondo nell'immaginazione e nei sentimenti di ciascuno di noi”. Massimiliano Potena, in arte Potena, è un cantautore nato a Termoli, in Molise, nel 1982. Medico di professione e musicista per amore, esordisce nel 2019 con l’album “Gharbi”, registrato volutamente in presa diretta per esprimere al meglio la spontaneità e l’energia della dimensione live. La volontà di sperimentare e la ricerca di spunti sonori sempre nuovi lo porta a mescolare generi differenti: dal jazz al pop, dal funky al bluebeat, fino al cantautorato italiano. Con l’uscita di “Gharbi” Potena colleziona numerosi concerti e la selezione ai contest nazionali Sanremo Rock e Tour Music Fest.

A Giugno 2020 pubblica per ALTI Records il nuovo singolo “Dentro gli occhi di Clint”, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione