"I Vagabondi live Tour", Effetto Serra diventa tribute band ufficiale dei Nomadi

Note di merito dom 02 agosto 2020
Spettacolo di La Redazione
1min
La Band "Effetto Serra" ©TermoliOnLine
La Band "Effetto Serra" ©TermoliOnLine

URURI. Grandi novità in casa Effetto Serra. Si respira aria fresca e carica di emozioni visto “il vento del Nord", come avrebbero detto i Nomadi. È stato il lavoro e la determinazione di un’intero anno che ha portato lo storico gruppo basso molisano.

“Gli Effetto serra” (Tony Petrillo, Giuseppe Marcellusi, Maria Peta, Amilcare De Rosa e Andrea Calandrella) entrano a far parte delle tribute band ufficiali dei Nomadi.

Oggi ci presentano il nuovo progetto chiamato “I Vagabondi live Tour".

Abbiamo incontrato Tony Petrillo uno dei fondatori del gruppo, ormai prossimo a compiere trent’anni di musica inedita e cover di molteplici artisti.

Dopo tantissime esibizioni live nelle piazze e marcando i palchi dei concorsi nazionali più importanti ,per citarne qualcuno, Sanremo giovani nel ‘94 e per ultimo Sanremo rock nel ‘2017, ci racconta che con il nuovo cantante Giuseppe Marcellusi grande fan dei Nomadi sono rimasti stregati dalle loro canzoni intramontabili, riscoprendo il sapore delle vere emozioni della musica italiana sempre al passo con i tempi accompagnando vere e proprie poesie e racconti di vita.

Il repertorio da loro preparato omaggiando i Nomadi non ha bisogno di presentazioni come non è stato neanche semplice, vista la varietà e la bellezza delle canzoni.

Gli Effetto Serra Vi aspettano numerosi ma con le distanze dovute a cantare insieme a loro le vostre emozioni scritte dai Nomadi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione