Skaate colpisce ancora: boom d'ascolti per “Bordernight”, secondo singolo di Gianmarco Parente

Riscatto termolese mar 11 agosto 2020

Termoli Dopo "Ali di Carta" il rapper termolese Skaate, al secolo Gianmarco Parente, torna con la nuova hit "Bordernight" ed un messaggio: malgrado le difficoltà della vita, si può spiccare il volo.

Spettacolo di Michele Trombetta
1min
Skaate (Gianmarco Parente) ©TermoliOnLine
Skaate (Gianmarco Parente) ©TermoliOnLine
Skaate - BORDERNIGHT (dir. by Peter Marvu)

TERMOLI. Come promesso venerdì scorso, ecco appena uscito ufficialmente per voi, amici lettori di TermoliOnLine, il secondo e nuovo singolo del termolese Gianmarco Parente, in arte Skaate (che la nostra redazione ha avuto il piacere di incontrare qualche mese fa LEGGI).

Il nuovo brano, dal titolo iconico “Bordernight” (dir by Peter Marvu), rischia seriamente di superare il successo avuto con il primo singolo intitolato “Ali di carta” con protagonista la splendida Termoli (di cui vi abbiamo parlato a febbraio LEGGI). Un pezzo dove Gianmarco, seppur spesso preso a schiaffi dalla vita, cerca il suo difficile riscatto nella sua breve esistenza, riuscendo a trovarlo proprio tra i confini borderline della notte scura.

Un’oscurità difficile da affrontare, a causa delle insidie che essa nasconde: alla fine, però, Skaate trova un antidoto, quello che il mondo ancora non ha e che lo salverà, riportandolo ad una più luminosa realtà senza voltarsi indietro.

In pratica questo Bordernight è un sequel di “Ali di carta”: quando qualcuno o qualcosa gli voleva bruciare le ali, per impedirgli di spiccare il volo, con questo nuovo e orecchiabile brano, seppur ancora tra tante difficoltà, Skaate/Gianmarco questo volo lo ha finalmente spiccato. Noi di TermoliOnLine gli auguriamo di volare verso il successo che merita.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione