Drive-in a Termoli: oltre 60 auto presenti al debutto in piazza del Papa

Buona la prima dom 23 agosto 2020
Spettacolo di La Redazione
1min
Drive-in a Termoli ©Termolionline
Drive-in a Termoli ©Termolionline
Drive-in a Termoli

TERMOLI. Altro che il Pulcino Pio, il pulcino Ploi ha fatto più del suo dovere. Debutto positivo, ieri sera, in piazza del Papa, per il Drive-in a Termoli.

Prima di quattro proiezioni a cui hanno preso parte come spettatori oltre 120 persone, tante le cuffie consegnate e circa 60 autovetture nel parcheggio, che si sono aggiunte anche in corso d'opera.

Una buona intuizione, quella di offrire spettacoli alternativi e in zone meno centrali della città. Piazza del Papa come luogo di ricreazione e divertimento, vista la presenza agostana delle giostre, che hanno lasciato lo spazio proprio al Drive-in.

Soddisfatto l'assessore alla Cultura Michele Barile per questo esordio positivo, con l’idea dell’amministrazione comunale di Termoli che, in virtù della situazione che si è venuta a creare con il contrasto al Covid-19, ha deciso di proporre una iniziativa unica nel suo genere.

Il teatro all’aperto prescelto è piazza Giovanni Paolo II, dove è stato allestito un grosso schermo che ha consentito a tutti i presenti di poter assistere alla programmazione direttamente all’interno delle proprie autovetture.

L’appalto è stato preso in gestione dalla MR Solution che doterà tutti i presenti di cuffie insonorizzate mediante le quali si potrà ascoltare il film.

Nessun impianto audio che possa dare fastidio al vicinato. Il sistema utilizzato è quello del Silent Movie System.

Su tutta la piazza sarà presente l’apposita segnaletica che consentirà di parcheggiare le autovetture per assistere al film. Presenti i volontari della Protezione Civile.

Le altre serate in programma:

- Sabato 29 agosto: VITA DI PI

- Sabato 5 settembre: GRAN BUDAPEST HOTEL

- Sabato 12 settembre: LA PAZZA GIOIA


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione