"Vita di Pi" scelta azzeccata, il Drive-in si conferma vincente

Cuffie dom 30 agosto 2020
Spettacolo di La Redazione
1min
Le vetture a piazza del Papa ©Termolionline
Le vetture a piazza del Papa ©Termolionline

TERMOLI. Repetita iuvant. Seconda serata del Drive-in a piazza Giovanni Paolo II e altrettanto successo per l'iniziativa varata a fine estate dall'amministrazione comunale di Termoli.

Considerando la novità che era rappresentata dalla scorsa settimana, si consolida uno zoccolo duro importante di persone che amano seguire il film, in modo del tutto gratuito, dall'auto, con gli strumenti tecnologici in dotazione, che peraltro mettono anche al riparo i residenti dall'audio ad alto volume.

Almeno 110 le cuffie consegnate ieri sera, quando sul grande schermo c'era il film "Vita di Pi", con la programmazione a cura della Mr Solution, assieme all'assessorato alla Cultura.

Sabato 5 settembre sarà invece la volta di “Grand Budapest Hotel”, gran finale il 12 settembre con il film “La pazza gioia”. Vita di Pi, film del 2012 del regista Ang Lee, propone la storia di un giovane di nome Pi che a seguito di un naufragio si ritrova da solo su di una scialuppa in compagnia di una tigre feroce con la quale dovrà condividere mille avventure.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione