Questo bagno è da rifare!

Termoli Doc
martedì 07 luglio 2020
di Vemit Punto Clima
Più informazioni su
Questo bagno è da rifare!
Questo bagno è da rifare! © termolidoc

Una frase che risuona nelle famiglie ogni tanto… Sì, perché della propria casa bisogna averne cura e ogni tanto è giusto rinfrescare o cambiare look agli ambienti.

E uno di questi è sicuramente il bagno che, con la cucina, è il luogo più vissuto della casa.

La ristrutturazione o la creazione del bagno ex novo, non è una cosa da fare così, mordi e fuggi; ci sono progetti e idee da condividere con chi fa questo lavoro.

La priorità assoluta è quella di avere un progetto, che possa essere da guida a tutti i professionisti che interverranno. Infatti nel bagno lavoreranno diverse persone per creare la stanza dei tuoi sogni.

Una volta ideato il progetto le scelte sono tante, i sanitari, sospesi o a terra, i mobiletti, la doccia o la vasca, gli specchi e i rivestimenti. A proposito di questi ultimi al giorno d’oggi si possono usare materiali mai pensati prima, ad esempio sapevi che nel bagno si può utilizzare una speciale carta da parati? Ovviamente a tutto questo vanno accostati tanti piccoli dettagli che faranno del bagno la tua stanza preferita!

Sicuramente tutte queste decisioni andranno ad influenzare il costo ultimo di realizzazione, ma non spaventarti perchè ci sono idee e soluzioni per ogni tipo di richiesta e di portafoglio.

Sei pronto a iniziare?

Bene! Se non sai dove andare per scegliere tutto il necessario, vieni a trovarci!

Siamo a Vasto, Termoli e Lanciano con i nostri showroom dove potrai toccare con mano molte soluzioni che ti proporremo.

Siamo a tua disposizione per informazioni, ci trovi su Facebook, Instagram, ma anche ai nostri numeri fissi.

Ti aspettiamo per dare un tocco di classe e qualità al tuo bagno!”

Mariella Spoltore