Le più belle acconciature per le feste di Natale

mar 01 dicembre 2020
Termoli Doc di Angela La Roia
1min
acconciature per le feste di Natale ©web
acconciature per le feste di Natale ©web

Natale si avvicina e anche se quest’anno sarà diverso dal solito, c’è giustamente voglia di vedersi e di sentirsi al meglio anche esteticamente.
In occasione dunque di feste natalizie e ricorrenze speciali, il desiderio è di sfoggiare pettinature più ricercate e originali per essere sempre al top. Le opzioni sono tante: dal capello raccolto alle chiome sciolte, dalle code e trecce sofisticate agli chignon veloci, e poi cerchietti, fiocchi e accessori, a seconda del vostro stile e dell’immagine che volete realizzare per rendere il tutto ancora più speciale.
Tra le tante pettinature per Natale tra cui possiamo scegliere, il raccolto è sicuramente tra quelle più chic e può essere fatto sia su capelli lunghi che su un taglio long bob.
Il raccolto più classico, intramontabile e adatto a tutte le età e a tutti gli stili, è lo chignon che dona un tocco sofisticato e di classe e che non delude mai.
Per chi ama i capelli raccolti senza troppo impegno ci sono le code, alte o basse a seconda del volume, della lunghezza e del look. Da preferire comunque in versione alta così da mettere in primissimo piano zigomi e lineamenti del viso.
Classica o a lisca di pesce, laterale o in versione semi-raccolta, le più giovani possono puntare sulla treccia, in ogni sua variante, per esibire un look romantico, ma sbarazzino.
Se invece amate i capelli sciolti, puntate su frisé, boccoli e morbidissime onde, perfetti per dare un tocco glam-chic alla vostra chioma.
Per chi ha i capelli ricci, è importante dare sfogo al volume e spostarli tutti lateralmente o creare un raccolto morbido.
Infine, un altro evergreen è senza dubbio il liscio perfetto, magari impreziosito da accessori per capelli, come cerchietti con strass, fermagli-gioiello o nastri e fiocchi colorati, così da rendere il vostro look più sensuale e sofisticato. Sarete sempre luminose, eleganti e bellissime!
Nel nostro salone potrete divertirvi a trovare il vostro hair look ideale per le feste ormai imminenti. Con i nostri consigli, avrete delle ottime soluzioni per lasciare tutti a bocca aperta!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione