Alberto Mastrangelo nuovo presidente dell'associazione Tennis Termoli

Eletto dom 07 novembre 2021
Altri sport di Michele Trombetta
1min

TERMOLI. Nuova governance al circolo Tennis Termoli. Presso la sede dell’associazione, nella giornata di ieri, sabato 6 novembre, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo, un’elezione atipica perché giunta solo dopo 4 mesi dalla precedente, elezioni rese necessarie e con non poche polemiche.

Luigi Giansante è decaduto appunto 4 mesi dopo la sua elezione a seguito delle dimissioni di quattro consiglieri su cinque del suo consiglio direttivo. 

Due gli antagonisti, Alberto Mastrangelo e Antonio Digati.

Nella fattispecie come candidati consiglieri in sostegno ad Antonio Digati erano Gennaro Mucciarella, Antonella Nucida e Gianni Barone, mentre in appoggio ad Alberto Mastrangelo erano Federico De Felice e Maurizio Pangia. Eletti anche due indipendenti, Dino Ruscetti e Domenico D’Arienzo. Di conseguenza le urne hanno detto questo come nuova compagine del consiglio direttivo: presidente Alberto Mastrangelo, mentre all’interno del consiglio sono presenti Mimmo D’Arienzo, Dino Ruscetti, Maurizio Pangia, Antonella Nucida e Gianni Barone. Le prime parole che ci ha detto da presidente Alberto Mastrangelo, intervistato appena dopo aver appreso della sua elezione: “Io sono stato eletto sulla base  di un programma molto chiaro, in netta discontinuità rispetto alla gestione Giansante. Il mio obiettivo primario sarà quello di ricompattare il clima sociale del circolo e di mettere in piedi un percorso di grande promozione del Tennis a Termoli attraverso manifestazioni di risonanza nazionale”. Un buon lavoro al neo presidente Mastrangelo e al suo consiglio direttivo, nonché a tutti gli iscritti all’associazione Tennis Termoli.

Galleria fotografica
Ti potrebbero interessare

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione