Il team Termoli Bike diventa campione regionale di cicloturismo

In sella lun 06 giugno 2022
Altri sport di La Redazione
1min
Il team Termoli Bike diventa campione regionale di cicloturismo ©Termolionline.it
Il team Termoli Bike diventa campione regionale di cicloturismo ©Termolionline.it

TERMOLI. Si è disputato lo scorso 2 giugno 2022, a Termoli, su un percorso di 90 km, il campionato regionale di Cicloturismo.

L’organizzazione, è stata affidata all’esperto del Settore Bruno Irace, Presidente dell’Associazione Team Termoli, nominato molto di recente, al salone d’onore del Coni a Roma, responsabile Nazionale del settore Ciclismo Opes.

Alle ore 8 è stato dato il Via della carovana ciclistica formata da 122 atleti in rappresentanza di Associazioni provenienti dal Molise, Campania, Puglia, Abruzzo e Marche.

Il Percorso, molto suggestivo, è partito dal lido “Le Dune” a Termoli per dirigersi a Larino, a Palata-Tavenna-Mafalda-Montenero-Petacciato con ritorno sul lungomare di Termoli.

Un percorso e un panorama mozzafiato hanno giudicato gli appassionati delle due ruote, che oltre all’ottimo ristoro effettuato a Palata, dopo una ciclo-scalata di km 7, hanno molto gradito il buffet offerto dal Lido Mistral di Termoli.

Ad aggiudicarsi il titolo regionale è stata la società adriatica “Termoli Bike” del presidente Beni Cianci, che l’ha spuntata sulla Asd Fly Bike Larino e al Terzo posto i “Figli del Vento” di Campomarino.

Mercoledì 8 giugno, al Comune di San Massimo, ci sarà un incontro con i vertici dell’area del Matese per organizzare una serie di eventi a Campitello Matese iniziando proprio con una cronoscalata nel mese di agosto.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione