"Tutti al mare", il nuoto fa propaganda... sportiva

Bracciate ven 26 maggio 2023
Altri sport di La Redazione
1min
Tutti al mare ©Termolionline
Tutti al mare ©Termolionline

TERMOLI. Domenica 28 maggio 2023 dalle ore 8 alle ore 13, nel tratto di spiaggia nonché nello specchio acqueo a nord del Comune di Termoli, avrà luogo una manifestazione a carattere regionale dedicata a tutti i bambini del settore propaganda (di età compresa fra i 6 ed i 18 anni) che consiste in giochi in spiaggia e garette anche in mare con relativa premiazione denominata IIª Edizione Evento Tutti al Mare.

Durante l’arco temporale sopraindicato, nella zona di mare prospicente all’area descritta, per una distanza dalla battigia pari a 200 metri, è vietato navigare, ancorare, ormeggiare e sostare con qualunque unità navale, praticare la balneazione, effettuare attività di immersione con qualunque tecnica, svolgere attività di pesca di qualunque natura, svolgere qualsiasi altra attività direttamente e/o di riflesso connessa agli usi pubblici del mare e non espressamente autorizzata dalla scrivente o comunque suscettibile di recare impedimenti all’ordinato svolgimento della manifestazione sotto i profili della sicurezza e tutela della pubblica e privata incolumità di persone e cose.  

Tutte le unità navali in transito nelle vicinanze della zona di mare riservata all’evento, nel giorno sopraindicato e per tutta la durata dell’evento, dovranno prestare la massima attenzione e tenersi alla predetta distanza di sicurezza.  

Sono esclusi dai divieti di cui all’art. 1 le unità della Guardia Costiera, delle altre forze di polizia ed i mezzi di soccorso. 

Il presente provvedimento non esonera dal rispettare ogni prescrizione, con particolare riferimento, tra l’altro, ai provvedimenti normativi in vigore. L’Autorità Marittima è manlevata in modo assoluto da qualsiasi responsabilità per danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi in maniera diretta o indiretta dall’esecuzione del presente provvedimento. I contravventori alla presente ordinanza saranno puniti a norma di legge. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione