L'emozione di gareggiare a Piazza di Siena

Fise Molise lun 29 maggio 2023
Altri sport di La Redazione
1min
L'emozione di gareggiare a Piazza di Siena ©TermoliOnLine
L'emozione di gareggiare a Piazza di Siena ©TermoliOnLine
L'emozione di gareggiare a Piazza di Siena

MOLISE. Forti emozioni, voglia di crescere e divertimento per i ragazzi della Fise Molise che hanno partecipato a Roma al 90º Csio di Roma – Master d’Inzeo a Piazza di Siena, la vasta e splendida area romana di villa Borghese in cui fino a domenica il salto ostacoli nazionale ed internazionale targato Fise ha offerto le sue migliori performance.

Perché Piazza di Siena è sempre Piazza di Siena. E nella spettacolare ed imponente manifestazione Karola Vignale, Giada Moffa e Flavio de Bellonia si sono confrontati per la prima volta in quel contesto nazionale ed internazionale di elevatissimo livello. Con loro anche Sara Battista, istruttrice, su Zanzibar nel Master Gold. Tutti hanno portato a casa una grande esperienza e molti stimoli su cui lavorare per affrontare altri due appuntamenti nazionali di interesse federale, le Ponyadi a luglio e Fieracavalli a novembre. La Fise, come i loro istruttori, continueranno a sostenerli. Non mancheranno, infatti, altri stage formativi oltre alle gare dei weekend.

Il prossimo impegno sarà quello dei campionati regionali, la prossima settimana, che si svolgeranno ad Agnano. Quest’anno, infatti, la Fise Molise sarà ospite della Campania.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione