Kickboxing, l’Atleta termolese Lisa Fiore in partenza per il Campionato del Mondo

Bravura mar 18 settembre 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Kickboxing, l’atleta termolese Lisa Fiore in partenza per il Campionato del Mondo ©Carmine De Palma
Kickboxing, l’atleta termolese Lisa Fiore in partenza per il Campionato del Mondo ©Carmine De Palma

TERMOLI. L’Atleta Lisa Fiore, della Scuola di Kung Fu, del Maestro De Palma Carmine, è un’Atleta della Squadra Nazionale di Kickboxing che dal 16-23 Settembre 2018 sarà impegnata nel Campionato del Mondo Cadetti e Juniores di kickboxing Wako (World Association of Kickboxing Organizations) che si terrà in Italia a Jesolo.

“Non posso che essere orgoglioso e fiero per la mia atleta che ha saputo sempre esprimere al meglio la sua bravura, la sua determinazione e la sua professionalità, e che è riuscita a dimostrarlo sempre a livello Italiano ed Europeo nel 2017 con un 2° posto, spero adesso che lo dimostrerà anche a livello Mondiale” queste le parole del Maestro De Palma Carmine, che allena ormai da svariati anni la Fiore con sempre ottimi risultati e vittorie".

La Lisa Fiore partirà oggi per Jesolo, dove raggiungerà la Squadra Italiana, dopo una preparazione ottimale, tecnica e intensa, effettuata quest’estate, che l’ha portata ad essere ancora di più determinata, forte e con tanta voglia di vincere e dimostrare la sua bravura.

A sentire il Maestro De Palma, l’atleta azzurra è super pronta per questa nuova esperienza e soprattutto di rappresentare l’Italia nel Mondo al meglio.

Non ci resta che congratularci con l’Atleta e augurargli di vincere portando in Italia, la Medaglia d’ORO, facciamo un in bocca al lupo a lei e al Maestro De Palma Carmine, che seguirà l’Atleta per tutto il viaggio, portando il proprio supporto e tifo, sarà un esperienza davvero importante, dove sicuramente arriveranno ottimi risultati.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione