Borsa di studio per il giovane atleta Lorenzo Sarracco

Soddisfazione mer 12 dicembre 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Termoli Nuoto, borsa di studio per il giovane atleta Lorenzo Sarracco ©TermoliOnline.it
Termoli Nuoto, borsa di studio per il giovane atleta Lorenzo Sarracco ©TermoliOnline.it

TERMOLI. Ieri pomeriggio, presso la sede Coni di Campobasso, si è svolta l’annuale cerimonia per l’attribuzione delle borse di studio studenti-atleti “Angelo De Bernardo”.

Il concorso, riservato a studenti e atleti molisani che abbiano saputo coniugare risultati scolastici con quelli sportivi in ogni campo a livello regionale, nazionale e internazionale, stila una classifica generale.

Sul podio, per la disciplina del nuoto, accompagnato dai genitori, dal presidente della società Tufilli e dal docente di Scienze Motorie del Liceo Scientifico Alfano, professor Piserchia, è salito Lorenzo Sarracco, atleta della Termoli Nuoto.

Grande soddisfazione da parte della squadra e della società per il titolo conseguito da Lorenzo che, con i suoi risultati sportivi e scolastici, dà continuità al trend positivo che gli atleti della Termoli Nuoto stanno portando avanti da diversi anni.

Nel corso della premiazione, alla presenza delle varie associazioni sportive, di fronte ad autorità civili e militari,gli organizzatori hanno rimarcato quanto sia possibile coniugare sport e studio in maniera tale da ottenere risultati lodevoli senza che l’una vada a discapito dell’altra.

Per Lorenzo, che continua con i suoi allenamenti nelle corsie de “La Fabbrica del Nuoto”, un giorno speciale che ha piacevolmente condiviso con i suoi compagni di squadra.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione