Miss e Mister Danza Italia: a Roma il trionfo della piccola Lucrezia Nibaldi

Scricciolo d'oro lun 24 dicembre 2018
Altri sport di Michele Trombetta
1min
Lucrezia Nibaldi ©Termolionline.it
Lucrezia Nibaldi ©Termolionline.it

TERMOLI. Sabato scorso presso gli studi di "Roma Cinecittà World" si è tenuto il Concorso Nazionale di Danza "Miss e Mister Danza Italia" Finale 2018 Gran Galà in cui una piccola ballerina termolese si è classificata al primo posto: si tratta di Lucrezia Nibaldi, prima assoluta Miss Danza nella categoria 7/8 anni.

Lucrezia è figlia d'arte, la sua mamma è la ballerina Borana Qirjazi diplomata presso l'Accademia del Teatro alla Scala di Milano e oggi insegna danza presso il centro sportivo la Vida Wellness di Termoli e sposata con il termolese Danilo Nibaldi, noto professionista nel campo fisioterapico.

In molti hanno imparato a conoscere ed apprezzare Borana quando nel 2010 mise in mostra la sua bravura artistica nella scuola per talenti artistici più famosa d'Italia, “Amici” di Maria De Filippi. La giovane ballerina, che ormai da qualche anno con la sua famiglia si è trasferita nella nostra città, ha già maturato diverse esperienze da insegnante di danza accademica e questa bellissima affermazione avuta da sua figlia Lucrezia la sta ripagando in pieno dandole tante soddisfazioni.

Borana è nata per la danza, e il suo obiettivo è insegnarla ai bambini tra cui la sua splendida oltreché brava Lucrezia. Si pone l'intento di rendere partecipi tutte le sue allieve ai prossimi concorsi di danza, e noi siamo più che certi che riuscirà in questo suo intento.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione