Bocce, Madonna delle Grazie sconfitta a Campobasso

Ai nastri di partenza lun 14 gennaio 2019
Altri sport di La Redazione
1min
Bocce, due squadre campobassane ai campionati di società ©Campobassoweb.it
Bocce, due squadre campobassane ai campionati di società ©Campobassoweb.it

CAMPOBASSO. È iniziata la fase regionale dei Campionati di Promozione di Società di bocce. Nella competizione di Prima categoria (squadre composte da giocatori di categoria A), ai nastri di partenza ci sono le campobassane Avis e Monforte e la Madonna delle Grazie Termoli. La prima giornata ha visto prevalere l’Avis Campobasso, guidata da Nicolangelo De Sanctis, sul sestetto termolese per 5-3.

Sabato 19 gennaio, a Termoli, in programma la seconda giornata tra i termolesi di coach Luigi Vigilante e la Monforte Campobasso.

Nel torneo di Terza categoria (team formati da atleti di C), nel girone di Campobasso, vittoria della società ‘La Rocca Oratino’ del tecnico Rino Petti per 5-3 contro l’Avis Campobasso, guidata da Pino Iacovino. Ha riposato la Monforte Campobasso, impegnata sabato 19 contro l’Avis nel derby cittadino.

Nel girone di Isernia, invece, pari 4-4 tra la Frosolonese e Il Laghetto Venafro. Ha riposato il Bocciodromo Comunale di Campobasso, che sabato 19 gennaio riceverà la Frosolonese nell’impianto di via Insorti d’Ungheria nel capoluogo molisano.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione