Un altro secondo posto milionario col sangiacomese Mascolo alla "Dubai World Cup 2019"

Altri Sport
Termoli lunedì 15 aprile 2019
di Michele Trombetta
Più informazioni su
secondo classificato alla Dubai World Cup 2019
secondo classificato alla Dubai World Cup 2019 © Termolionline

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Secondo posto per la scuderia di Andrea Mascolo nella "DUBAI WORLD CUP 2019", la corsa di cavalli da corsa più ricca al mondo, 12 milioni di dollari.

Straordinario risultato per la scuderia del nostro compaesano Andrea che da anni vive a Dubai dove gestisce la scuderia di cavalli da corsa del Principe SHEIKH HAMDAN BIN MOHAMMED AL MAKTOUM, Crown Prince of Dubai, FAZZA RACING STABLE.

La scuderia parte ben armata schierando Capezzano favorito (3/1) e un compagno di scuderia GRONKOWSKY. Si aprono le gabbie, Capezzano cerca di partire in testa ma viene chiuso allo steccato e mentre tutti si preoccupano di prendere lo steccato ecco che spunta GRONKOWSKY all’esterno mantenendo la testa per quasi tutta la gara e sfrecciando verso il palo d’arrivo dove seguito dal cavallo della Godolphin. THUNDER SNOW viene battuto sul palo per corto muso.

Andrea Mascolo dice: “Siamo più che orgogliosi di aver conquistato un secondo posto nella DUBAI WORLD CUP, bisogna ammettere che al momento è stato difficile accettare la sconfitta perché proprio mentre sembrava che venivano a vincere siamo stati battuti nell’ultimo metro della corsa, ma alla fine questo è il bello di questo sport, si vince e si perde e arrivare secondi in una delle corse più importanti a livello mondiale c’è solo da essere orgogliosi! Ora non c’è altro da fare che rimettersi al lavoro e guardare al futuro in modo positivo per cercare di migliorare e portare a casa ottimi risultati.”