Un altro secondo posto milionario col sangiacomese Mascolo alla "Dubai World Cup 2019"

ottimo risultato lun 15 aprile 2019
Altri sport di Michele Trombetta
1min
secondo classificato alla Dubai World Cup 2019 ©Termolionline
secondo classificato alla Dubai World Cup 2019 ©Termolionline

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Secondo posto per la scuderia di Andrea Mascolo nella "DUBAI WORLD CUP 2019", la corsa di cavalli da corsa più ricca al mondo, 12 milioni di dollari.

Straordinario risultato per la scuderia del nostro compaesano Andrea che da anni vive a Dubai dove gestisce la scuderia di cavalli da corsa del Principe SHEIKH HAMDAN BIN MOHAMMED AL MAKTOUM, Crown Prince of Dubai, FAZZA RACING STABLE.

La scuderia parte ben armata schierando Capezzano favorito (3/1) e un compagno di scuderia GRONKOWSKY. Si aprono le gabbie, Capezzano cerca di partire in testa ma viene chiuso allo steccato e mentre tutti si preoccupano di prendere lo steccato ecco che spunta GRONKOWSKY all’esterno mantenendo la testa per quasi tutta la gara e sfrecciando verso il palo d’arrivo dove seguito dal cavallo della Godolphin. THUNDER SNOW viene battuto sul palo per corto muso.

Andrea Mascolo dice: “Siamo più che orgogliosi di aver conquistato un secondo posto nella DUBAI WORLD CUP, bisogna ammettere che al momento è stato difficile accettare la sconfitta perché proprio mentre sembrava che venivano a vincere siamo stati battuti nell’ultimo metro della corsa, ma alla fine questo è il bello di questo sport, si vince e si perde e arrivare secondi in una delle corse più importanti a livello mondiale c’è solo da essere orgogliosi! Ora non c’è altro da fare che rimettersi al lavoro e guardare al futuro in modo positivo per cercare di migliorare e portare a casa ottimi risultati.”

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione