Golf, Attilio Galasso in gara al Pro Am Alps di Miglianico

Altri Sport
Termoli giovedì 18 aprile 2019
di Oscar De Lena
Attilio Galasso
Attilio Galasso © Facebook

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. E' iniziato due giorni fa sul percorso del Miglianico Golf & Country Club la sesta edizione dell’Abruzzo Open Dailies Total 1, torneo in calendario nell’Alps Tour e terzo evento dell’Italian Pro Tour Banca Generali Private, il circuito di nove gare nazionali e internazionali della Fig.

La Pro Am al team di Pineau – Alla gara dalla Pro Am dell’Abruzzo Open Dailies Total 1, hanno preso parte 28 squadre composte da quattro giocatori (un pro e tre dilettanti), che è stata vinta con “meno 37” dal team del francese Pierre Pineau con i dilettanti Illidio Meloncelli, Giuseppina D’Aurizio e il sangiacomese Attilio Galasso davanti alla compagine di Alessandro Grammatica con Fabio Mancinelli, Andrea Malandra e Carlo Chiavarini (-31).

Si è giocato sulla distanza di 18 buche con formula “Tour Scramble – net aggregate team score in relation to par” and “Use your pro” e per la classifica sono stati conteggiati birdie e eagle. Al sangiacomese Attilio Galasso vanno i nostri complimenti per questo suo ennesimo successo.