Da Petacciato a Termoli, domani si pedala per ricordare Simone Raschia

memorial sab 04 maggio 2019
Altri sport di La Redazione
1min
Da Petacciato a Termoli, domani si pedala per ricordare Simone Raschia ©Teambike Simone Raschia
Da Petacciato a Termoli, domani si pedala per ricordare Simone Raschia ©Teambike Simone Raschia

PETACCIATO. Ultime giornate di lavoro frenetico per l’allestimento della terza edizione della "Cicloturistica Petacciato e dintorni" dedicata alla memoria di Simone Raschia, il sedicenne tragicamente scomparso nel 2014, in programma per domenica 5 maggio.

Di rilievo il grande impegno organizzativo del Team Bike Simone Raschia (in collaborazione con l’assocazione Retavium) che vuole far rivivere il ricordo di Simone, ex promessa del ciclismo molisano.

«Ci auguriamo che la partecipazione degli atleti sia massiccia – spiegano gli organizzatori, – Simone aveva una grande passione per le due ruote e intendiamo portare avanti la gara nel suo nome, per indicare a tutti l’importanza di questa manifestazione che sentiamo molto nella nostra famiglia».

La cicloturistica è articolata in un percorso di 60 chilometri (tra Petacciato, Guglionesi e Termoli) con ritrovo alle 8:00 in Piazza Belgioioso a Petacciato e partenza alle 9:00.

Il lavoro svolto nel dietro le quinte degli organizzatori ha posto le basi per permettere un’edizione all’insegna del successo e del gradimento dei partecipanti con un ricco pacco gara e uno squisito pasta-party.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione