Un altro atleta termolese in rampa di lancio: Stefano Ronchetti

Maratonina del mare lun 13 maggio 2019
Altri sport di La Redazione
1min
Stefano Ronchetti ©Termolionline.it
Stefano Ronchetti ©Termolionline.it

TERMOLI. Si è disputata ieri la "Pescara Half Marathon-6^ Maratonina del Mare". Gara podistica di 21 Km che vedeva alla partenza 1033 atleti nonostante le avverse condizioni climatiche. Tra gli atleti di spicco Stefano Ronchetti, triathleta termolese che quest'anno milita nella squadra Pescarese "the Hurricane S. S. D..".

Il nostro portacolori chiudeva la gara in 1h 18' e 04" conquistando un pregevole 9° posto assoluto e 1° di categoria. Stefano sarà impegnato nelle prossime gare di triathlon nella speranza che possa confermare le ottime prestazioni dello scorso anno.

Una famiglia davvero sportiva i Ronchetti, prima con Elisa che primeggiava nonostante la giovanissima età con la bicicletta, ora il fratello Stefano che successi dopo successi sta diventando per la sua disciplina qualcosa più di una valida promessa: qui si parla di podi continui, l'unico rammarico in questo mare di orgoglio termolese, è che questi ragazzi per emergere come sta facendo Stefano devono varcare i confini cittadini e spesso regionali, come è accaduto fino ad oggi anche per altre promesse sportive termolesi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione