Trofeo Optisud, a Termoli la meglio gioventù della vela

Vento in poppa mer 22 maggio 2019
Altri sport di Michele Trombetta
1min
Competizione velica a Termoli ©Termolionline.it
Competizione velica a Termoli ©Termolionline.it
Manifestazione al circolo della Vela di Termoli

TERMOLI. Presentata questa mattina presso il Circolo della Vela l'evento "3° Tappa Trofeo Optisud" che si terrà a Termoli i prossimi 25 e 26 maggio. A presentarlo il presidente del Circolo Maurizio Di Censo coadiuvato dal suo collaboratore Marco Andreasi; presenti anche il dirigente nazionale Domenico Guidotti e il dirigente Nicola Sciarretta.

"Il Trofeo Optisud - esordisce il presidente Di Censo - è un circuito di regate riservato alla Classe Optimist, promosso dalle Zone FIV IV-Lazio, V-Campania, VI-Calabria e Basilicata, VIII–Puglia e IX–Abruzzo e Molise. Esso è un challenge che viene di anno in anno passato di mano tra gli atleti vincitori. Parteciperanno alle regate gli atleti di tutte le Zone FIV tesserati e suddivisi per classi di età fra Cadetti e Juniores.

Saranno circa 300 i giovani velisti compresi fra i 9 e 15 anni, che daranno vita ad uno spettacolo grandioso, con la “meglio gioventù” della vela Italiana nello specchio di mare antistante il Circolo Della Vela Termoli. Le regate si svolgeranno a partire dalla mattinata di sabato 25 e domenica 26 maggio. Il Circolo della Vela invita tutti ad assistere alle entusiasmanti Kermesse di questi giovani e promettenti velisti italiani. Vi aspettiamo in tanti per assistere ad una sana giornata di sport, vela e mare. Ai giovani atleti auguriamo “buon vento!”

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione