Ottimo tempo per Adamo Manes alla Lavaredo Ultra Trail

atleti lun 01 luglio 2019
Altri sport di La Redazione
1min
Ottimo tempo per Adamo Manes alla Lavaredo Ultra Trail ©Lavaredo Ultra Trail
Ottimo tempo per Adamo Manes alla Lavaredo Ultra Trail ©Lavaredo Ultra Trail

TERMOLI. Soddisfazioni in casa Athletic Club, una cui delegazione ha di recente partecipato con successo a diverse manifestazioni locali e nazionali.

«In questo week end alcuni dei nostri tesserati hanno preso parte ad alcune competizioni svoltesi nella vicina Vasto ed a Casalbordino (gara di 9 Km ) in notturna; tra questi ultimi menzioniamo Sorella Pasquale, Di Palma Marco, Sparvieri Gabriella (seconda di categoria), Mercone Patrizia (terza di categoria), Natalizia Oreste (quarto di categoria), Arcari Claudio, Bonelli Vincenzo, Barone Marco, Morrillo Sergio.

A loro vanno i complimenti di tutta la società per le performance messe in campo, ma un plauso ancor maggiore va fatto al nostro tesserato Manes Adamo che ha concluso la Lavaredo Ultra Trail, gara di 120 km, sì avete capito bene, 120 km, con 5800 metri di dislivello; il tempo medio di chiusura è stato di 23 ore, mentre il nostro Adamo Manes la chiude in 21 ore 30 minuti e 02 secondi...

Un mito, siamo onorati di averlo tra i nostri compagni di corsa. Come al solito non resta che augurare buona corsa a tutti».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione