Termoli nuoto, chiusa alla grande la stagione agonistica

Campionati regionali gio 11 luglio 2019
Altri sport di La Redazione
1min
Termoli nuoto, chiusa alla grande la stagione agonistica ©termolionline.it
Termoli nuoto, chiusa alla grande la stagione agonistica ©termolionline.it

TERMOLI. Nella tarda serata di martedì hanno fatto rientro gli atleti della Termoli Nuoto impegnati nei campionati regionali di nuoto estivi a Bari in vasca da 50 mt.

Grande soddisfazione per il livello raggiunto da tutta la squadra e dagli ottimi piazzamenti raggiunti dai singoli: tra gli assoluti Lorenzo Colombo un oro e 2 bronzi, Lorenzo Sarracco 2 argenti e tra gli esordienti Maddalena Sferra 2 oro, 2 argento e un bronzo, Antonio Bertoldo 2 oro e un argento, Alice Lomastro 2 bronzo. Inoltre bronzo per le staffette 50 sl esordienti B (Alice Lomastro, Maddalena Sferra, Alessia Genua e Chiara Ricci) e 100 sl esordienti A (Sara Ragni, Elisabetta Lemme, Roberta Di Zinno, Chiara Fiorentino).

Questa prestazione completa quella sfoggiata lo scorso giugno sempre a Bari sotto la guida dei tecnici Danilo Nibaldi e Valeria Desiderio.

Ad accompagnare la squadra il responsabile tecnico Luca Barsotti con Francesco Ianieri.

I regionali appena disputati chiudono la stagione agonistica degli atleti anche se per loro continua l’attività natatoria presso la piscina all’aperto alla Cala dei Longobardi, gestita da La Fabbrica del Nuoto, dove avranno la possibilità di unire l’allenamento al divertimento.

L’unico a dover rimandare questa opportunità di qualche giorno è Lorenzo Sarracco impegnato questo venerdì 12 luglio nel Campionato Italiano Estivo Lifesaving di Categoria che si disputa allo Stadio del Nuoto al Foro Italico di Roma.

A nome dell’Associazione il Presidente Vincenzo Tufilli rivolge il suo ringraziamento a tutti gli atleti, alle loro famiglie, allo staff, a La Fabbrica del Nuoto, evidenziando che anche quest’anno il percorso di crescita del gruppo è stato significativo, dove, oltre al risultato agonistico contano la persona e le relazioni: in un cammino continuo e silenzioso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione