Otto lustri di gloria in piscina: i 40 anni della Termoli nuoto

In corsia lun 09 settembre 2019
Altri sport di Daniela Colella
1min
Termoli Nuoto ©Termolionline.it
Termoli Nuoto ©Termolionline.it

TERMOLI. Grandi festeggiamenti presso l’impianto “La Fabbrica del Nuoto” in via del Pesco n. 29, si celebrava il 40° anniversario dell’Associazione Termoli Nuoto.

L’evento ha avuto inizio all’incirca alle 18. Pian piano la folla presente sul posto si è accomodata all’interno della struttura. A questo punto è intervenuto Luca Barsotti, responsabile tecnico dell’associazione, il quale ha ricordato la sua esperienza da nuotatore e l’inaugurazione della prima piscina al coperto termolese, nel 1984. Successivamente la parola è passata al presidente Vincenzo Tufilli, che durante il suo discorso ha ringraziato diverse persone, donando loro delle targhe in segno di riconoscimento.

Tra glialtri, sono stati premiati Michele Marone e Silvana Ciciola, rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, il presidente della “Fabbrica del Nuoto” Giuseppe Lemme, Annamaria Carrino, presidente dell’Associazione “Mediterraneo”, Donatella Perrella, rappresentante del Cip Molise (Comitato Italiano Paralimpico), Donato di Vincenzo, consigliere dell’Associazione Termoli Nuoto e, infine, Antonio Casolino, celebre nuotatore che a oltre novant’anni porta in alto il nome di Termoli. Finite le premiazioni è stata presentata la squadra di nuoto agonistico per la stagione 2019/2020 e la festa si è conclusa con un ricco buffet.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione