Sharks e Maruzzelle conquistano la regata di San Basso "Memorial Giuseppe Marinucci"

Frecce lun 16 dicembre 2019
Altri sport di Michele Trombetta
1min
Una delle premiazioni di ieri pomeriggio ©Termolionline.it
Una delle premiazioni di ieri pomeriggio ©Termolionline.it

TERMOLI. Nel tardo pomeriggio di ieri si è conclusa la regata di San Basso, versione invernale, valida anche come primo Memorial “Giuseppe Marinucci”, con la cerimonia delle premiazioni al porto turistico Marina di San Pietro, dove hanno partecipato anche il sindaco di Termoli Francesco Roberti, il presidente del consiglio Comunale Michele Marone, accanto al presidente Nico Balice, anche consigliere comunale, il figlio di Peppino Marinucci, Stefano.

Presenti anche gli ospiti della Federazione nazionale del Canottaggio a sedile fisso, il presidente Mugnani e il suo vicario Nicolini, il comandante della Guardia costiera Francesco Massaro, ufficiali della Capitaneria di Porto e altre personalità che hanno premiato i vincitori che sono stati per i maschi l'equipaggio degli Sharks, al secondo posto I Barracuda e al terzo gli Sbarroni.

Tra le donne al primo posto Maruzzelle, secondo le Tracine e al terzo le Diomedee. Il tutto a corollario di una splendida giornata di sport e di serenità in tutti i sensi, non ultimo quello climatico e punti d'immagine ancora guadagnati davanti agli occhi in diretta dei dirigenti nazionali della federazione presenti a Termoli.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione