Trofeo "Michele Di Tullio", trionfa il trio di boccisti della Madonna delle Grazie

eccellenze nostrane mar 25 febbraio 2020
Altri sport di La Redazione
1min
Trofeo "Michele Di Tullio", trionfa il trio di boccisti della Madonna delle Grazie ©Giuseppe Formato
Trofeo "Michele Di Tullio", trionfa il trio di boccisti della Madonna delle Grazie ©Giuseppe Formato

TERMOLI. Luigi Morlacchetti, Amedeo Morlacchetti e Aldo Carota della bocciofila "Madonna delle Grazie" di Termoli si aggiudicano il 2° Trofeo ‘Michele Di Tullio’, gara di bocce a carattere regionale, specialità terna, organizzata dalla società La Rocca Oratino. Record di iscritti per la kermesse, a cui hanno preso parte 70 terne per un totale di 210 atleti al via.

Il trio termolese ha superato, in finalissima, la terna della società San Giovanni Airola, composta da Giuseppe Bernardo, Francesco Ciambriello e Antonio Di Cuozzo. Terza posizione per Stanislao Trippaldella, Michele Stravino e Francesco Nuzzo del club Maddalena di San Nicola La Strada. Quarta piazza per Eugenio Ricciardone, Clemente Di Bartolomeo e Settimio Di Carlo della Frosolonese.

A vincere il proprio girone anche Corrado Puzo - Maurizio Iacobucci - Rocco Gabriele de La Torre Vinchiaturo (quinti); Stefano Pellicanò - Stefano Calabrese - Rino Pietronigro della Madonna delle Grazie Termoli (sesti); Renato Mobilia - Roberto Muchetti - Pasquale Ricchiuti della Madonna delle Grazie Termoli (settimi); Precentino Zollo, Gianfranco Zollo e Giuseppe Franco di Ceppaloni (ottavi); Guido Follo, Giustino Foschini e Angelo Chiusolo della Ferrini Benevento (noni).

Il direttore di Gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell'AIAB Molise; gli arbitri di campo Di Mucci, Pietro Ortenzio e Gennaro Latessa.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione