Squilli di Trombetta: analisi dei risultati sportivi delle squadre termolesi del fine settimana

mer 26 febbraio 2020
Altri sport di Michele Trombetta
3min
Squilli di Trombetta: analisi dei risultati sportivi delle squadre termolesi del fine settimana ©@termolionline
Squilli di Trombetta: analisi dei risultati sportivi delle squadre termolesi del fine settimana ©@termolionline

TERMOLI. Quest'ultimo fine settimana è stato a dir poco drammatico a causa dell'epidemia non solo per lo sport ma per tutte le attività e soprattutto per la nostra vita, ma come si dice the show must go on, lo spettacolo deve continuare e allora andiamo avanti anche noi

Oggi la palma per la migliore prestazione va al Tennis Femminile e alle due tenniste Cupone / Buonaiuto voto 10: le termolesi Cupone-Buonaiuto si aggiudicano la Coppa Carnevale 2020 organizzata dai Leoni del tennis in collaborazione con ct Termoli; Vasto e Casalbordino..le due atlete hanno vinto la finalissima con il punteggio di 6 2 6 1 contro Gutierrez /Antenucci...brave e vincenti le nostre tennisti, segno tangibile che questa disciplina a Termoli sta crescendo.

Termoli Nuoto voto 9,5 : Allo stadio del nuoto di Riccione l'A.S.D Termoli Nuoto ha figurato con due rappresentanti, insieme a nuotatori provenienti da tutta, Italia Cristina De Francesco e Alice Tironi.

Ovviamente il risultato di queste ottime performance sono da attribuire anche al lavoro dell'allenatore Luca Barsotti e poi questi risultati continuano a tenere alta la tradizione natatatoria di Termoli .

Calcio a 5 Femminile Arcadia Termoli voto 9,5: Ripresa del campionato dopo il turno di stop in seguito alla tragica scomparsa della nostra Valentina. Entrambe le squadre sono risultate essere molto scosse, la commozione è stata tanta anche tra il pubblico. Risultato finale Arcadia 10, Montenero 1. Questa vittoria è per te Vale... sarai sempre con noi. Null'altro da dire.

Calcio a 5 Maschile Arcadia Termoli voto 9 : Anche loro sotto shock per la tragica scomparsa di Valentina, ma anche loro hanno trovato il miglior modo per reagire vincendo alla grande seppur contro l'ultima in classifica, ma blindando cosi le posizioni puntando all'alto della classifica.

Volley Maschile di serie C Termoli Pallavolo voto 7 : Pur non disputando un match perfetto, anzi correndo diversi rischi di essere ripresi, visti i parziali ci si può rendere conto di quanto affermiamo. Alla fine nello sport conta il risultato e quello dice che sono arrivati tre punti per cementare il quarto posto in classifica allora tIriamoci il naso per il bel gioco magari possiamo aspettare, l'importante era interrompere la serie negativa .

Volley 1^Divisione Femminile voto 6,5 : Hanno perso contro la prima e solida Venafro, ma hanno venduto cara la pelle. La squadra venafrana è sicuramente una squadra più forte e compatta, ma non ha avuto vita facile contro le ragazze di Termoli che hanno procurato più di un grattacapo, quindi a parte il risultato negativo, c’è da sottolineare la prestazione altamente positiva .

Calcio di Eccellenza Termoli calcio 1920 voto 6,5: Dopo un paio di risultati tennistici subiti, ecco un Termoli che non ti aspetti ad Isernia dove perde in modo molto sfortunato, quando anche il pareggio sembrava stargli stretto, ha sbagliato un calcio di rigore, e poi subisce il gol che lo condanna ad una nuova sconfitta questa volta davvero davvero immeritata. che forse questo sia un segnale di risveglio anche se un po’ tardivo, ma ancora possibile .

Calcio Promozione Termoli 2016 voto 6: Ennesimo pareggio che muove poco la classifica, ma almeno è meglio di una sconfitta, se vuole uscire dalla zona calda ammesso che ci riesca, deve sicuramente cominciare a rivincere.

Serie C Silver Air Basket Termoli voto 5,5: Allora era una partita che bisognava vincere con 13 punti di vantaggio per acquisire il quarto posto, ma la squadra per tre quarti è stata negativa e poco incisiva, ha commesso errori in quantità industriali soprattutto sotto canestro, una squadra apparsa molle e poco reattiva, solo nel terzo quarto abbiamo visto l’Air Bk che sognavamo di vedere: rientrati in campo dall’intervallo lungo, l’Air sembrava una belva affamata di sangue pronta a sbranare in un sol boccone la squadra avversaria. E infatti da un iniziale meno 14, in dieci minuti era riuscita ad andare a più nove. Ma la rimonta finiva al suono di sirena, e all’inizio del quarto e ultimo tempo, tornava l’Air dei primi due quarti. Comunque nonostante la sconfitta il quinto posto è blindato.

Volley 1^Divisione femminile Delfina Volley School voto s.v.: Abbiamo promesso che non avremmo dato voti alle loro partite né a quelle dell'Airino Basket, ma solo elogiando l'impegno che ci stanno mettendo per acquisire esperienza, vista la loro giovanissima età. Domenica hanno perso 3 –0 in casa nella prima di ritorno, ma ripeto questo rimane un dettaglio.

Serie C Silver Airino Basket S.V.: Per loro vale quanto detto sopra per La Delfina Volley School, premiamo la serietà per l'impegno.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione