Nuoto, è un successo la manifestazione di domenica scorsa della Fin Molise

La festa gio 27 febbraio 2020
Altri sport di La Redazione
1min
Nuoto, è un successo la manifestazione di domenica scorsa della Fin Molise ©Fin Molise
Nuoto, è un successo la manifestazione di domenica scorsa della Fin Molise ©Fin Molise

CAMPODIPIETRA. Bellissima manifestazione di Nuoto del Settore Propaganda organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto Delegazione Regionale Molise.

La manifestazione, svoltasi domenica 23 febbraio 2020, presso la bella piscina M2 di Campodipietra, ha visto la partecipazione di oltre 500 ragazzi non agonisti provenienti da tutta la regione, dai 6 ai 18 anni.

L'evento facente parte di un circuito è stato diviso in 3 tappe, la prima e la seconda utili alla qualificazione alla fase finale, dove tutti i ragazzi sono stati premiati per l'impegno dimostrato.

La "festa", in concomitanza con l'ultima domenica di carnevale, si è aperta con la sfilata dei partecipanti in maschera e dei tecnici dell società sportive di nuoto presenti: Atlantic Aqua (Chieti), EmmeDue (Campodipietra), Hidro Sport (Campobasso), La Fabbrica Del Nuoto (Termoli) e La Swim Academy (Venafro).

Il responsabile del settore Propaganda FIN Molise Vincenzo Salome, soddisfatto e contento della riuscita del primo appuntamento sportivo e di essere riuscito a far nuotare un alto numero di ragazzi, coinvolgendo tutti i genitori, i quali hanno sostenuto, incoraggiato e applaudito i propri figli.

Con l'occasione, il responsabile ringrazia: tutti i genitori che, nonostante il sacrificio, hanno permesso ai loro figli di essere presenti costantemente ad ogni allenamento; i tecnici delle società che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, restando accanto ai ragazzi; il Delegato FIN Molise Vittorio D'astuto, sempre disponibile a sostenere tali eventi; il gruppo dei giudici, arbitri e cronometristi.

Infine , un grazie particolare al Presidente dell'EmmeDue Amelia Mascioli, gestore dell'impianto natatorio.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione