La ginnasta Francesca Borgese tra le migliori 26 allieve della sua categoria

Altri Sport
domenica 02 agosto 2020
di Michele Trombetta
Più informazioni su
La ginnasta Francesca Borgese tra le migliosi 26 allieve della sua categoria
La ginnasta Francesca Borgese tra le migliosi 26 allieve della sua categoria © Termolionline.it

TERMOLI. Per la termolese Francesca Borgese allenamento a Rimini a fine agosto con Maccarani ed Aliprandi, è tra le ventisei migliori atlete italiane della sua categoria.

Bella notizia per il mondo della ginnastica ritmica molisana. Francesca Borgese della Futurgimnica Termoli, infatti, è rientrata nel novero delle 26 atlete dei gruppi C nazionali (le migliori della sua classe di età) sul fronte delle allieve, risultato che premia il lavoro del centro tecnico regionale.

Per lei allenamento a Rimini dal 25 al 28 agosto su designazione della direttrice tecnica nazionale Emanuela Maccarani e della responsabile delle individualiste Elena Aliprandi. Una grande soddisfazione per il tecnico Daniela Catenaro che ha seguito con grande impegno e sacrifici il percorso formativo d questa ginnasta.

Sempre presente a tutti gli allenamenti regionali, interregionali e ai Gymcampus nazionali, Borgese ha maturato cosi, insieme al suo staff tecnico, una grande esperienza.

La Maestra Daniela Catenaro si è detta molto soddisfatta di questa situazione unitamente alle altre tecniche Annachiara Sabetta e Monica Fiardi.

Il Molise mancava da alcuni anni su questo fronte con grande entusiasmo espresso anche dalla delegazione molisana della Federginnastica, dalla direttrice tecnica del settore Antonella Policella e da tutto lo staff che cura il centro tecnico regionale di settore, seguito sempre con grande impegno e professionalità da atlete e tecnici e pronto a lavorare, anche a distanza e con le opportune disposizioni, durante il periodo del lockdown durante l’emergenza sanitaria Covid-19.