La ginnasta Francesca Borgese tra le migliori 26 allieve della sua categoria

Talenti in erba mer 05 agosto 2020
Altri sport di Michele Trombetta
1min
La ginnasta Francesca Borgese tra le migliosi 26 allieve della sua categoria ©Termolionline.it
La ginnasta Francesca Borgese tra le migliosi 26 allieve della sua categoria ©Termolionline.it

TERMOLI. Per la termolese Francesca Borgese allenamento a Rimini a fine agosto con Maccarani ed Aliprandi, è tra le ventisei migliori atlete italiane della sua categoria.

Bella notizia per il mondo della ginnastica ritmica molisana. Francesca Borgese della Futurgimnica Termoli, infatti, è rientrata nel novero delle 26 atlete dei gruppi C nazionali (le migliori della sua classe di età) sul fronte delle allieve, risultato che premia il lavoro del centro tecnico regionale.

Per lei allenamento a Rimini dal 25 al 28 agosto su designazione della direttrice tecnica nazionale Emanuela Maccarani e della responsabile delle individualiste Elena Aliprandi. Una grande soddisfazione per il tecnico Daniela Catenaro che ha seguito con grande impegno e sacrifici il percorso formativo d questa ginnasta.

Sempre presente a tutti gli allenamenti regionali, interregionali e ai Gymcampus nazionali, Borgese ha maturato cosi, insieme al suo staff tecnico, una grande esperienza.

La Maestra Daniela Catenaro si è detta molto soddisfatta di questa situazione unitamente alle altre tecniche Annachiara Sabetta e Monica Fiardi.

Il Molise mancava da alcuni anni su questo fronte con grande entusiasmo espresso anche dalla delegazione molisana della Federginnastica, dalla direttrice tecnica del settore Antonella Policella e da tutto lo staff che cura il centro tecnico regionale di settore, seguito sempre con grande impegno e professionalità da atlete e tecnici e pronto a lavorare, anche a distanza e con le opportune disposizioni, durante il periodo del lockdown durante l’emergenza sanitaria Covid-19.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione