Europei di canottaggio a sedile fisso, Giusy De Sanctis torna in nazionale

Azzurra dom 04 ottobre 2020
Altri sport di Michele Trombetta
1min
Giusy Fatima Pia De Sanctis torna in nazionale per gli Europei di canottaggio a sedile fisso ©Termolionline.it
Giusy Fatima Pia De Sanctis torna in nazionale per gli Europei di canottaggio a sedile fisso ©Termolionline.it
Giusy Fatima Pia De Sanctis torna in nazionale

TERMOLI. Giusy Fatima Pia De Sanctis la ventenne atleta vogatrice termolese, appartenete al Circolo Canottieri Termoli, ci riprova: fra meno di dieci giorni, a Pallanza sul Lago Maggiore, indosserà nuovamente la maglia azzurra della nazionale, nei campionati europei della disciplina di cui lei ne è una potenziale campionessa: il canottaggio a sedile fisso.

Ogni sportivo di qualsiasi sport praticante, ha i suoi sogni nel cassetto, cosi anche la nostra Giusy ne ha coltivati parecchi visto la sua bravura, ma pensiamo che nemmeno lei osava sperare tanto, indossare la maglia azzurra quella proprio no.

Alla fine grazie soprattutto a lei e ai suoi allenatori, su tutti Saverio Lacerenza, è stato permesso questo, Saverio, che l'accompagnerà anche in questa avventura a Pallanza del prossimo weekend per darle giusti sprone e coraggio, anche se Giusy è una che sa il fatto suo non ha bisogno di farsi incoraggiare ne ha molto di suo. Ormai la De Sanctis è entrato in questo importante giro e deve restarci, per quello che può servire, le diciamo, difficile in maglia azzurra entrarci, ma non immagini quanto sia più facile uscirne.

Ma conoscendola ora che è entrata non riusciranno a farla uscire nemmeno con le cannonate. In bocca al lupo Giusy, orgoglio termolese.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione