Medaglia di bronzo al collo per Giusy De Sanctis agli Europei di Canottaggio sedile fisso

Sul podio lun 12 ottobre 2020
Altri sport di Michele Trombetta
1min
Medaglia di bronzo al collo per Giusy De Sanctis agli Europei di Canottaggio sedile fisso ©Termolionline.it
Medaglia di bronzo al collo per Giusy De Sanctis agli Europei di Canottaggio sedile fisso ©Termolionline.it

TERMOLI. Torna con una medaglia di bronzo al collo la nostra Giusy Fatima Pia De Sanctis dal lago Maggiore.

La location sceltain perfette condizioni climaticheè stato il teatro della decima rassegna europea di Canottaggio a Sedile Fisso svolta ugualmente nonostante le inevitabili difficoltà causate dal Covid-19, dalle relative restrizioni e problematiche con fortissime limitazioni all’attività sportiva e remiera in diversi paesi europei.

L’evento è stato curato da Canottieri Pallanza e Canottieri Verbanese, guidate rispettivamente da Mauro Petoletti e Dario Sottocornola, con la collaborazione della Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso e del Comitato Regionale Piemonte.

La nostra alfiera Giusy De Sanctis con il suo equipaggio FICS2 si è classificata al terzo posto quindi medaglia di Bronzo, soddisfazione da parte del presidente Avvocato Nico Balice e l'allenatore che l'ha accompagnata a Pallanza sul lago Maggiore in questo weekend, Saverio Lacerenza.

Dunque Termoli grazie alla sua splendida giovane atleta in maglia azzurra ci regala una bella soddisfazione che speriamo sia seguita da altre ancora maggiori in futuro, Giusy è una ragazza caparbia che sa quel che vuole e dove vuole arrivare e queste sue affermazioni ne sono la prova.

Brava Giusy Termoli ti applaude.

Ecco di seguito l'elenco completo dei partecipanti.

Formula nuova, con equipaggi per la prima volta doppiamente impegnati sia nel Gozzo che nella Jole su percorsi di lunghezza pari a 1000 metri.

Tre equipaggi femminili: FICSF 1 (Camilla Musetti-Pallanza, Veronica Germano-Urania, Barbara Barocci-Porto Ceresio, Sonia Porcelli-Germignaga, tim. Giulia Codemi-Taras), FICSF 2 (Viviana Graci-Urania, Greta Banfi-Germignaga, Matilde Brunati-Cerro, Giusy De Sanctis-Termoli, tim. Cesare Papini-Pallanza), FICSF 3 (Ilaria Bavazzano-Urania, Daniela Illini-Porto Ceresio, Angelica Brescia-Palio di Taranto, Carlotta Foroni-Germignaga, tim. Elisa D’Agostino-Aldo Meda Cima).

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione