Airino corsara a Campli, diamo i numeri!

dom 29 ottobre 2017
Archivio Sport di Michele Trombetta
2min
Airino corsara a Campli, diamo i numeri! ©n.c.
Airino corsara a Campli, diamo i numeri! ©n.c.
TERMOLI. Vittoria importante per l'Airino basket Termoli ieri a Campli. Ecco il report completo.
Serie C Silver - quinta giornata: Nova Campli - Italiangas Basket Airino Termoli: 47-61 (parziali 12-18, 30-31, 38-42, 47-61), arbitri: De Ascentiis e Di Luzio.
Campli: Alleva, Ceci ne, Di Pietro, Palantrani 19, Cavoletti 14, Di Carlo 2, Ciccone, Ferrari 3, Lupinetti ne, Stanojevic 2, Varanesi ne, Sumskis 7. Coach Verrigni A.
Airino Basket Termoli: Panetta 12, Guarnaccia 8, De Gregorio 6, Oriente 6, Celenza, Pesce, Molodovs 4, Suriano 13, Martino, Colasurdo 12.
Coach: Del Vecchio, Di Lembo.
Note: totale falli Termoli 11 (di cui Tecnico a Guarnaccia), totale falli Campli 20 (di cui antisportivo a Di Pietro e doppio tecnico a Di Carlo).
Dopo tanto, è finalmente tornato in campo il vero basket termolese: L' Airino, dopo la beffa di domenica scorsa, è andato a vincere sul campo non certo facile del Campli, anche se poi i 14 punti finali di distacco, la dicono lunga sulla reale forza della squadra di Termoli che sta sempre più prendendo forma.
Ora anche con l'arrivo del nuovo giocatore Abdul Ahmed di cui già ne dicono un gran bene e con il lettone Molodovs che piano piano si comincia ad adattare al nuovo ambiente, pensiamo che la squadra possa cominciare seriamente il suo campionato giunto solo alla quinta giornata. Ora in occasione della festività di Ognissanti, avremo un turno infrasettimanale al PalaSabetta mercoledì sera contro il rivale di sempre, il Basketball Teramo e sarebbe lodevole poterlo vincere per mettere fieno in cascina e aggiungere altri punti ai quattro che già abbiamo in classifica.
Il campionato quest'anno è tutto molto equilibrato e nessuno pare in grado, in questo momento, di recitare il ruolo del fuggitivo. Di seguito i risultati delle squadre di campionato che hanno giocato ieri: il Pescara, in casa, ha battuto seppur di un soffio il Magic Chieti che alla prima partita vinse su di noi al PalaSabetta; il nuovo Pineto, che ha ricevuto 2 punti a tavolino domenica scorsa nella non partita contro l'Airino, non è stato in grado di sfruttarli ed ecco che è stato sconfitto dal Teramo a Spicchi. Oggi vedremo cosa faranno il Silvi che andrà a trovare il Teramo Basket Ball (il nostro prossimo avversario di mercoledì 1 novembre) e il Nuovo Basket Aquilano che andrà a Vasto. Questo campionato dunque non ha ancora un padrone che sta prendendo il sopravvento sulle altre squadre e quindi la competizione si fa ancora più entusiasmante.
Pescara Basket - Magic Basket Chieti: 77 -76;
Teramo a Spicchi- Nuovo Pineto Basket: 68 - 65;
Nova Basket Campli - Airino Termoli: 47 - 61.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione