Nasce il "Memorial Caputo", al PalaSabetta il basket rinnova il ricordo di Fabrizio

Indimenticabile mar 20 settembre 2022
Basket di La Redazione
1min
Il Memorial Fabrizio Caputo ©Termolionline.it
Il Memorial Fabrizio Caputo ©Termolionline.it

TERMOLI. Sono trascorsi due mesi e poco più da quel maledetto sabato 16 luglio, quando un tragico incidente stradale, su cui gli inquirenti sono chiamati a fare luce, anche per rendere giustizia alla famiglia, ha sottratto agli affetti il 30enne Fabrizio Caputo.

La scomparsa prematura di Fabrizio Caputo ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità termolese.

Fabrizio e la sua famiglia erano e sono sostenitori e sponsor della AIR Basket di Termoli.

Proprio per tenere vivo il ricordo di Fabrizio e continuare a dare risalto ai valori di onestà e solidarietà che la sua persona ispirava, il direttore generale di Air Basket Termoli, Basso Lanzone, con l'appoggio del presidente Manrico Pitardi, ha fortemente voluto organizzare un torneo triangolare di basket, in sua memoria.

Il Memorial Fabrizio Caputo si svolgerà il prossimo 24 settembre; al torneo parteciperanno la S. V. Sveva Pallacanestro Lucera, la Asd University Basket Potenza e naturalmente, a fare gli onori di casa, la AIR Basket Termoli, tutte formazioni militanti nei rispettivi campionati federali di pallacanestro serie C.

Questa manifestazione costituisce anche il primo impegno agonistico per la nuova compagine termolese, che parteciperà al campionato di pallacanestro serie C Gold Abruzzo 2022/23.

L'inizio del torneo è previsto alle ore 16, con l'incontro tra la formazione termolese e quella lucerina; a seguire gli incontri successivi alle 18 ed alle 20, con premiazione finale delle squadre.

«Vi aspettiamo numerosi a questa festa ed al ricordo di Fabrizio, che siamo certi assisterà con il sorriso e l’entusiasmo che conosciamo e che non vorremmo mai spenti», l’invito della società. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione