L'Airino basket Termoli ospita il Nuovo Pineto al PalaSabetta

Palla a spicchi sab 26 gennaio 2019
Basket di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©Phot@LaLu61
Città di Termoli ©Phot@LaLu61

TERMOLI. Eccoci di nuovo in casa Airino, a sette giorni dopo la bella vittoria contro la GS Torre Spes, che ospiterà il Nuovo Pineto di coach Torrieri.

Il nostro coach, Massimo Di Lembo, cerca conferme dopo la pronta reazione avuta la scorsa settimana in seguito alla invece opaca prestazione a Teramo dopo la sosta natalizia, e chiederà il meglio ai suoi ragazzi vista anche la probabile assenza di Marinaro a causa dell'infortunio subito nell'ultima gara. Non sono tollerate giustificazioni né cali di concentrazione, visto che la classifica a quattro giornate dal termine del girone di ritorno, ci vede a sole due lunghezze dal Mosciano e dal Tasp che dividono la seconda piazza.

Gli avversari di giornata stanno vivendo una stagione piuttosto travagliata: a causa dei lavori al proprio campo sono costretti a continui spostamenti, ma dopo aver recuperato il loro capitano Pavone, stanno scalando diverse posizioni in classifica, grazie anche al talento, presente all'interno del proprio roster di Pira, Cantatore, Timperi e Di Francesco, da anni protagonisti in questo campionato.

Indubbiamente il Pineto rappresenta una squadra che ci ha sempre creato dei fastidi, ma domenica nonostante il possibile forfait di Marinaro, la squadra conterà tanto su Leonzio e Mirando che stanno facendo girare bene tutta la squadra, come è già accaduto contro il Torre de Passeri. Bisogna sfruttare al meglio il fattore campo e chiudere nel miglior modo possibile la regular season.

Campionato Serie C Silver Abruzzo, Molise, Marche, Umbria - Girone Sud 6^ Giornata di Ritorno Domenica 27 gennaio 2019 ore 18 PalaSabetta, Via Ischia, Termoli.

Airino Basket Termoli - Nuovo Pineto Basket

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione