L'Airino Basket Termoli ospita il Torre De Passeri

L'orologio si deve muovere dom 17 marzo 2019
Basket di La Redazione
1min
Airino basket Termoli ©Termolionline.it
Airino basket Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Dalle 18 ritorna tra le mura amiche del PalaSabetta l'Italiangas Airino Basket Termoli. Fino ad ora sono state le due sconfitte su due partite (in trasferta) ai danni del team allenato da coach Massimo Di Lembo nella fase definita "ad orologio" in cui ogni squadra sfida due compagini che la precedono in classifica e le due che seguono.

91-75 il risultato contro il Teramo a Spicchi (3^ classificata al termine della fase regolare);
102-79 quello contro l'Olimpia Mosciano (2^ classificata nella fase regolare).

Nel terzo incontro della fase ad orologio, l'Italiangas Airino Basket Termoli ospita il Torre De Passeri (6^ classificata in fase regolare). Tra le due contendenti, il tabellino recita una vittoria ciascuno: 79 - 74 per il Torre De Passeri nella partita di andata in casa propria; 87 - 66 per i termolesi nel match di ritorno al PalaSabetta.

Si preannuncia un incontro, dunque, non di certo scontato visto quanto sopra scritto. Un impegno che sarà fondamentale per poter conquistare 2 punti importanti ai fini della classifica, ma soprattutto per restituire a coach Massimo Di Lembo e i suoi ragazzi la giusta fiducia necessaria in vista dell'inizio dei play-off.

Come sempre ci auguriamo di poter aver il calore e il supporto del nostro pubblico dagli spalti per giocare e divertirci insieme!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione