Il memorial Michele Guardascione cambia location

Basket
Termoli giovedì 18 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Michele Guardascione
Michele Guardascione © Termolionline.it

TERMOLI. Fissato per domani, venerdì 19 luglio, alle ore 17 l’inizio della prima edizione del Classic Contest 3vs3, dedicato al ricordo dell’amico di tutti, Michele Guardascione. Si cambia dopo le cinque edizioni del basket in banchina che hanno tenuto banco dal 2014 al 2018.

Nel largo del lungomare Amerigo Vespucci, la Ballers Lab asd allestisce l’area dedicata al basket 3vs3, nuova disciplina alle prossime Olimpiadi, con incontri in contemporanea su due metà campo. Ad apertura dell’evento l’allegria ed i sorrisi dei bimbi dei centri minibasket cittadini animeranno il pomeriggio prima dell’inizio della competizione vera e propria. A sfidarsi si ritroveranno appassionati di tutte le età della palla spicchi di Termoli, ma non solo: diversi gli atleti che parteciperanno provenienti da Vasto, Campobasso, Venafro, Isernia e San Severo.

Quaranta squadre tra le diverse categorie open, junior e femminile si contenderanno fino alla sera di domenica 21 il titolo di vincitori, ma molte saranno comunque le squadre che potranno vincere viaggi cene e buoni spesa offerti dalle attività termolesi.

Gli organizzatori Massimo e Roberto ringraziano gli esercenti che hanno contribuito a rendere possibile l’evento ed invitano tutti, sportivi e non, a trascorrere una serata diversa sul nostro lungomare tra goliardia, sano agonismo e divertimento.