Novità a canestro: nasce Air basket Termoli

Palla a spicchi lun 12 agosto 2019
Basket di La Redazione
1min
Nasce Air basket Termoli ©Termolionline.it
Nasce Air basket Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. All'alba della nuova stagione sportiva il panorama regionale si arricchisce di una nuova squadra, di cui gli appassionati di palla a spicchi hanno già cominciato a parlare nel corso di questa estate.

Con un team di volti già noti nel nostro settore cestistico che vede come presidente Manrico Pitardi, nasce "Air Basket Termoli".

La nuova società ha nei giorni scorsi presentato richiesta di partecipazione al Campionato di C Silver Abruzzese ed è già fortemente attiva sul mercato per poter creare un roster competitivo ed aperto ai giovani.

E proprio a tal fine si avvarrà della collaborazione con l'Asd Molise Basket Young, società da sempre impegnata nella valorizzazione della pallacanestro giovanile.

Si preannuncia un sodalizio forte per ambo le parti e che sicuramente arricchirà' reciprocamente. Air Basket potrà contare sul solido gruppo Young trovando in questo ragazzi motivati e tecnicamente preparati e dal canto loro questi ultimi potranno avere la possibilità di calcare il parquet della "Prima Squadra" , ragione in più per dare il meglio di sé.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione