Debutto con rimonta e vittoria al Palasabetta: Air basket a tutto gas

Due su due dom 13 ottobre 2019
Basket di Michele Trombetta
1min
Italiangas Air Basket Termoli ©Termolionline.it
Italiangas Air Basket Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Debutto casalingo vittorioso e Italiangas Air Basket Termoli a punteggio pieno dopo due giornate nel campionato di serie C1 Silver.

Vittoria convincente contro una squadra candidata alla vittoria finale come la Teramo a spicchi, una vittoria che fa morale: 70-62.

Una squadra quella di Teramo che stando a quanto hanno detto i suoi dirigenti punta vincere il campionato e la squadra di Termoli e l’ha contrastata battendosi ad armi pari, punto a punto, per i primi più 2 quarti poi nel 3º e 4º periodo c'è stato l’affondo finale della formazione di Carlo Corbo.

Quintetto che se non avesse sbagliato molti canestri staremmo ora a parlare di un punteggio che poteva essere anche più corposo.

Però comunque un successo convincente e meritato contro una formazione d'elite del campionato di serie C Silver e quindi questo fa morale e sicuramente classifica e quando anche gli altri ragazzi ma soprattutto gli stranieri come l’ultimo arrivato che è solamente giovedì scorso e sarà più addentro al gruppo nel senso di fare gruppo, sicuramente vedremo una bella squadra.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione