Tutti al PalaSabetta: domenica la sfida decisiva per il quarto posto

Palla a spicchi mer 19 febbraio 2020
Basket di Michele Trombetta
1min
Italiangas Air basket Termoli ©Termolionline.it
Italiangas Air basket Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Ne vogliamo parlare con largo anticipo della prossima gara casalinga della squadra termolese Italiangas Air Basket Termoli, perché la prossima gara penultima della regular season è decisiva al 99% per l'acquisizione del quarto posto in classifica.

Infatti, domenica a Termoli arriva l'attuale quarta in classifica, il Pescara 1976, a due punti dal quintetto di coach Corbo, 24 punti per gli abruzzesi contro 22.

Per cercare di batterli occorrerà sicuramente una prova maiuscola come quella di domenica scorsa e poi farlo con un minimo di 13 punti di vantaggio per superare gli avversari nella differenza punti negli scontri diretti, visto che loro all'andata hanno vinto 68- 56 e per riuscirci ci vuole anche un palazzetto pieno come per le grandi occasioni.

Certo visto che poi dopo questa gara alla fine della stagione regolare mancherà ancora una giornata, ma a quel punto con il vantaggio sugli scontri diretti, loro se la dovranno vedere nel derby sanguinoso contro il Pescara Basket primo in classifica tampinato praticamente attaccato al Tasp Teramo a Spicchi e farà di tutto per rimanere primo, noi andiamo a Campli contro la Farnese Pallacanestro vincendo anche lì, non c'interessa sapere quello che faranno loro nel derby, nella malaugurata sorte anche se non vogliamo pensarci, dovesse andare male a Campli e loro pure perdessero contro l'altro Pescara, saremmo quarti comunque.

Ecco perché è importante imporsi domenica prossima al PalaSabetta e ripetiamo con almeno 13 punti di vantaggio bisognerà farlo, cominciamo a prepararci mentalmente, domenica non bisogna mancare la squadra ha bisogno di sostegno caloroso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione