"Consegna premi 2020" alla Molise Young annullata per emergenza Coronavirus

Al Coni ven 28 febbraio 2020

Termoli La cerimonia si sarebbe dovuta tenere domani 29 febbraio a Roma, nella sede del Coni alla presenza dei vertici della pallacanestro italiana e del Presidente Petrucci.

Basket di La Redazione
1min
Federico Spezzano ©@personale
Federico Spezzano ©@personale

TERMOLI. ll 29 Febbraio si sarebbe dovuta tenere a Roma presso la sede del Coni alla presenza dei vertici della pallacanestro italiana e del Presidente Petrucci, la cerimonia di consegna dei premi 2020 sotto forma di borse di studio agli atleti che hanno saputo coniugare il merito sportivo con il merito scolastico.

La manifestazione è stata annullata a causa dei provvedimenti assunti in tema di coronavirus. Il premio è stato inviato direttamente al proprio domicilio.

Le borse in palio erano cinquanta in tutta Italia, ebbene quest’anno è riuscito a vincere il riconoscimento anche un rappresentante del Molise e di Termoli: Federico Spezzano, ancora 15 anni, che milita nella Molise Basket Young, società termolese di basket sempre attenta ai propri ragazzi ed alla loro crescita equilibrata sia in ambito sportivo che in quello scolastico.

L’atleta frequenta il Liceo Scientifico di Termoli, del quale sappiamo l’ottimo livello di preparazione scolastica che da sempre fornisce ai propri studenti. Termoli e il Molise alla ribalta nazionale per motivi lusinghieri. Siamo felici per tutto il movimento del basket e dello sport molisano.

I nostri complimenti a Federico, al suo personale impegno, ai suoi compagni, all’allenatore, alla società ed al corpo insegnante scolastico che gli hanno permesso di raggiungere questo importante riconoscimento.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione