Termoli calcio sconfitto al Cannarsa, l'Aurora Alto Casertano passa per 2-0

Andata di non ritorno dom 06 giugno 2021
Calcio di Michele Trombetta
1min
Termoli calcio sconfitto al Cannarsa, l'Aurora Alto Casertano passa per 2-0 ©TermoliOnLine
Termoli calcio sconfitto al Cannarsa, l'Aurora Alto Casertano passa per 2-0 ©TermoliOnLine
Termoli calcio sconfitto al Cannarsa, l'Aurora Alto Casertano passa per 2-0

TERMOLI. Sconfitta pesante casalinga nella gara di andata delle semifinali playoff in Eccellenza per il Termoli Calcio 1920-

Anche se nel calcio le speranze sono sempre le ultime a morire, ma davvero ci risulta difficile pensare che fra sette giorni i giallorossi possano andare a casa dell'Aurora Alto Casertano e ribaltare questo penalizzante 0-2 interno. Purtroppo si chiudono al 90% e oltre per cento le velleità di sognare un salto di categoria quest'anno.

Gli Alto Casertani già mercoledì scorso con una squadra imbottita di riserve, lasciati i titolari di proposito a riposare, crearono non pochi problemi.

Oggi finché la condizione ha retto le sorti dei giallorossi, sostenuti pure dagli ultras che sono tornati allo stadio con cori, incitamento e fumogeni come si vecchi tempi, hanno tenuto testa ai forti avversari, poi nella ripresa le gambe cominciavano ad appesantirsi e al 69esimo in posizione molto dubbia di off-side Panico con il colpo dello scorpione superava Bruno in uscita per lo 0-1 e da quel momento la squadra ha mollato anche a livello mentale, tant'è che poi nel finale arriva anche il colpo dello 0- 2 con Rega e così anche per quest'anno sta per calare il sipario sullo stadio Cannarsa.

Prima del rompete le righe c’è la gara di ritorno fra sette giorni, ma pensiamo non sia il caso di farsi troppe illusioni, l’unica cosa è vedere l'evolversi della situazione nazionale di diverse società in crisi per via della pandemia e chissà se Termoli hanno le intenzioni tentare una domanda di ripescaggio anche se per il momento queste cose viaggiano nel mondo dell'utopia.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione