Il Termoli calcio 1920 va in trasferta sul campo del Real Guglionesi

La seconda dom 19 settembre 2021
Calcio di Michele Trombetta
1min
Termoli calcio 1920 stagione 2021-2022 ©TermoliOnline.it
Termoli calcio 1920 stagione 2021-2022 ©TermoliOnline.it
Termoli calcio alla sfida del Real Guglionesi

TERMOLI. Seconda giornata del campionato di Eccellenza molisana, il Termoli Calcio 1920 oggi fa  visita al Real Guglionesi che nella prima partita del torneo non ha ottenuto punti e quindi oggi la gara casalinga assume contorni ancor più stimolanti per poter far felici i propri tifosi.

Tra le fila dei neroverdi milita una cospicua rappresentanza di ex calciatori giallorossi, che senza dubbio vorrà prendersi qualche rivincita.

Oggi a Guglionesi ci sarà il pubblico delle grandi occasioni caricato al massimo e anche da Termoli il ritrovato tifo organizzato sarà presente ad incitare l’undici di mister Esposito.

La partita offre un Termoli 1920 che ha solo vinto tra coppa e campionato e oggi la squadra vorrà ripetersi.

Il giovane tecnico scelto da patron Montaquila ha catechizzato i ragazzi dicendo loro di non pensare a nulla che non sia la gara in campo.

La squadra si sta allenando dal 17 agosto a ritmo serrato, la condizione è quasi al top e noi che li seguiamo quasi quotidianamente  vediamo progressi giorno  per giorno, devono solo affinarsi di più quando sono sotto rete, anche domenica scorsa contro l’Aurora Ururi, incontro dominato per quasi tutti i 90 minuti, tante sono state le reti mancate per un nonnulla, per il resto la squadra gira.

Evidente che alcuni dei giocatori giallorossi farebbero bella figura anche in categorie superiori.

Oggi il test a Guglionesi è probante, un eventuale successo metterebbe senza dubbio i giallorossi in una posizione invidiabile e che dovrebbe far scattare campanelli d’allarme negli avversari diretti per la vittoria del  torneo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione