Termoli calcio marcia in sesta, abbattuta pure la Polisportiva Gambatesa

Eccellenza vera dom 17 ottobre 2021
Calcio di Michele Trombetta
1min
Termoli calcio 1920-Polisportiva Gambatesa 4-0

TERMOLI. Formazione giallorossa inarrestabile, sesta vittoria di fila, su altrettanti incontri, nel campionato di Eccellenza e sin qui tutti successi anche in altri ambiti. Come dicevamo in sede di presentazione, queste come quella di oggi contro la Polisportiva Gambatesa – affrontato allo stadio Cannarsa - sono partite che nascondono le maggiori insidie e mai vanno prese sotto gamba.

Il Termoli calcio 1920 ha dimostrato sconfiggendo gli ospiti con un rotondo 4-0, ma poteva essere ancora più ampio il divario, di essere una fuoriserie in Eccellenza. A segno due volte De Filippo, bomber di razza, che non ha peraltro concretizzato tutte le chance avute, e una ciascuna Conte e Di Costanzo.

La squadra sta crescendo a vista d’occhio e ha risolto il tarlo della sterilità offensiva, undici le reti messe a segno negli ultimi 3 match disputati e vinti. Ben 16 se consideriamo anche la trasferta di Coppa Italia, e ne ha incassati solo 2.

Prossimo impegno mercoledì  20 ottobre alle 15, sempre allo stadio Cannarsa, nella formalità del ritorno di Coppa Italia contro il Volturnia; il passaggio del turno è stato già ipotecato grazie al pokerissimo inflitto loro nell’andata. Domenica prossima, invece, si replica sempre contro il Volturnia a casa loro, ma ormai il Termoli ha ingranato la sesta. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione