Termoli calcio 1920 sull'ottovolante, goleada al Cannarsa contro il Volturnia

Calcio
mercoledì 20 ottobre 2021
di Michele Trombetta
Più informazioni su
Termoli calcio 1920 sull'ottovolante, goleada al Cannarsa contro il Volturnia
Termoli calcio 1920 sull'ottovolante, goleada al Cannarsa contro il Volturnia © TermoliOnLine

TERMOLI. Allenamento doveva essere e poco di questo è stato. Il Termoli calcio 1920 maramaldeggia allo stadio Cannarsa, infilando per 8 volte la porta avversaria, con gli ospiti che segnano due gol della bandiera. Tra andata e ritorno di questi ottavi di finale contro il Volturnia il computo è 13-2 e domenica nel settimo incontro di campionato i giallorossi, che sono in vetta all’Eccellenza, a punteggio pieno, andranno di nuovo a far visita alla squadra sommersa oggi.

In rete tre volte De Filippo, entrato a metà del secondo tempo, due volte Scognamiglio, una a testa Perdonò, Di Costanzo e Ronga.

Per il Volturnia un rigore, trasformato da Di Gregorio e un’autorete di Maione. Meno male che mister Esposito ha pure approfittato per concedere un robusto turnover alla formazione termolese.

Oggi è sceso in campo anche uno degli ultimi arrivi Ronga, autore anche del 2-0. De Filippo ha segnato una tripletta in soli 4 minuti. Ha il numero 17 e tante sono state le reti messe a segno sin qui.

Ora ci aspettano i quarti di finale al 99% contro il Campodipietra, che ha battuto in casa il Calcio Virtus Gioese della provincia di Caserta.

Il Termoli calcio 1920 è diventato un cannibale che non vuole lasciare nulla per strada e il suo bravissimo tecnico, ai suoi ragazzi prima di scendere in campo, qualsiasi sia l’avversario, catechizza che si parte sempre da 0-0 e che occorre il massimo impegno.

Il Volturnia, come detto, sarà l’avversario di domenica prossima, guidato da Claudio Bonomi, che ha vestito in serie A la gloriosa maglia del Torino, ma non solo, ha giocato  anche a Castel di Sangro dove ha messo su anche famiglia e oggi allena nella nostra Eccellenza.